Chi Siamo

CSMCare-Home-A-Bergamo-5CSM Care fornisce servizi relativi alla sicurezza e alla medicina del lavoro a Bergamo e provincia. Nello svolgimento di servizi così delicati, essere calati nel tessuto della realtà in cui si opera riveste un’importanza decisiva: Bergamo è una piazza fondamentale per lo sviluppo industriale ed economico del paese e richiede un’attenzione particolare perché presenta delle specificità che non possono essere trascurate o ignorate.

CSM care gestisce la sorveglianza sanitaria e la sicurezza in centinaia di aziende di Bergamo e Provincia: Valle Brembana, Valle Seriana, Valle di Scalve, Valle Imagna e Valle Cavallina sono periodicamente percorse dal proprio personale sanitario o tecnico che provvede a garantire tranquillità ai Clienti.

Csm Care assicura tutti i servizi di consulenza, assistenza, sorveglianza e formazione per essere sempre in regola con le leggi vigenti e con le indicazioni dei locali Organi di Vigilanza e affianca le aziende nello sviluppo di una cultura d’impresa attenta alla sicurezza.

Chi sceglie Csm Care può contare su professionisti competenti e costantemente aggiornati, abituati a lavorare in un’ottica di assoluta conformità alle leggi, innovazione, ottimizzazione organizzativa e servizio al cliente: a garanzia di quanto affermato, CSM Care è partner della Regione Lombardia per l’Educazione Continua in Medicina. I propri Clienti usufruiscono di un tempestivo servizio di informazione via mail circa le evoluzioni normative e le principali novità del settore.

Inoltre, CSM Care ha una sede operativa anche a Milano in zona Certosa e ciò consente un ulteriore vantaggio anche e soprattutto per i clienti che hanno personale itinerante.

La Società:
• Costituzione: 4 luglio 1989
• Attività: Consulenza per la sicurezza e la medicina del lavoro
• Sede Operativa: Via Corti, 1 – Bergamo
• Direttore Sanitario: Dottor Giuseppe Cammarano
• Certificazione: UNI/EN/ISO 9001:2008
• Capitale sociale: Euro 100.000,00
• Partita Iva e Codice Fiscale: 06369260960
• Numero REA: 1887942.